DETTAGLIO

Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINAZIONI SETTORIALI
Anno atto 2018
Numero atto 759
Data documento 14/06/2018
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 14/06/2018
Anno di registro 2018
Numero di registro 1362
Proponente 5.13.1 - Ufficio Manutenzione Ordinaria Edifici Comunali
Oggetto PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI STRUMENTALI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, DEGLI EDIFICI E DELLE STRADE ALLA A.G.T. MULTISERVIZI S.R.L. FINO AL 31/12/2018 - DELIBERAZIONE DI G.C. N.12 DEL 31/01/2018 - DETERMINA DIRIGENZIALE N.56/2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO DI MARZO 2018-
Data atto 14/06/2018
Dirigente Arch. Filippo Finocchiaro
Data esecutività 14/06/2018
Classifica GESTIONE DELLA SPESA: IMPEGNO ,LIQUIDAZIONE ,ORDINAZIONE E PAGAMENTO
Data inizio pubblicazione 14/06/2018
Data fine pubblicazione 29/06/2018
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 4
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione A5 n. 00155/2018 Documento principale
Parere Contabile - firma digitale Allegato parte integrante
Allegato Pubblicazione - firma digitale Allegato parte integrante
Durc_AGT_INAIL_10927158_ Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 14/06/2018 aggiornato al 14/06/2018